Sam Worthington da Avatar al Giffoni Film Festival

0
777

Cresce l’attesa per l’arrivo di Sam Worthington, il protagonista del celebre film in 3D, Avatar, al Giffoni Film Festival.  L’attore australiano arriverà a Giffoni Valle Piana, a 20 Km da Salerno, il 28 Luglio, tra due giorni: ad aspettarlo ci sarà una fila immensa di fan che l’attendono con ansia.

La notizia è stata riportata dal tabloid americano National Enquirer, che parla del bel Sam Worthington come un vagabondo abbandonato a se stesso piuttosto che come una star di Hollywood che tanto appassiona il pubblico in sala. Eppure stiamo parlando della stessa persona, è lo stesso Sam protagonista di Avatar, ma è anche la stessa persona che ordina, a cena e a pranzo, solo piatti economici, lo stesso che non ama andare in giro vestito come un Dio. Il fattor comune a tante star di Hollywood, l’apparire perfetti e vanitosi ad ogni costo, non fa parte di Sam Worthington, lui ama le cose semplici e poco appariscenti.

Domani, intanto, per ingannare l’attesa, verrà trasmessa la pellicola di Avatar al Giffoni Film Festival, tre volte vincitrice del premio Oscar.

Recentemente, l’attore ha preferito fare esperienza nel cinema fantasy fondando, così, una casa di produzione, la Full Clip Productions, con l’intento di sviluppare sceneggiature di fumetti, graphic e comics da portare nelle sale cinematografiche. Tra i suoi progetti futuri, senza ombra di dubbio, c’è il sequel di Avatar.

Francesca Brigida

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here