Altro che attrice, la Roberts voleva curare gli animali

0
733

Quando si parla di lei non si riesce a fare a meno di pensarla giovanissima mentre si cimentava nel film “Pretty Woman” al fianco di quel bellissimo e sexy Richard Gere. La vera bellezza e il talento di Julia Roberts sono esplosi in quella pellicola per poi trovare conferma nel romanticissimo “Notthing Hill” al fianco dello scapestrato Hugh Grant.
Julia é da sempre una delle attrici più famose, amate (e pagate!) del mondo, una vera diva e star di Hollywood che ha saputo scalare il successo per arrivare al top. Nonostante la sua brillante carriera e l’amore della sua famiglia, pare che il suo sogno di vita quando era ragazza era un altro.

Julia sognava di poter salvare gli animali, intraprendendo la carriera di veterinaria…ma come fare quando la tua intera famiglia é parte integrante del mondo dello spettacolo statunitense?
Analizzando bene la situazione troviamo Eric, il fratello e Lisa, la sorella, entrambi due attori; mamma e papà, rispettivamente Betty Lou e Walter Roberts erano attori e sceneggiatori…la scelta pare quindi essere stata di obbligo.
“Io volevo fare il veterinario. Amo gli animali, ma poi ho scoperto quanto potessero essere dure le materie scientifiche. I miei genitori e i miei fratelli sono tutti attori. Io sono cresciuta così”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here