“Extremely Loud and Incredibly Close” accoglie Sandra Bullock nel cast

0
688

Dopo i numerosissimi premi vinti e soprattutto dopo aver superato un terribile caos mediatico a causa dei numerosi e continui tradimenti del suo ex marito Jesse James, la neomamma Sandra Bullock é pronta a far parlare di sé ma solo a livello lavorativo.
Per l’attrice premio Oscar arriva infatti un ingaggio importante: stiamo parlando del film “Extremely Loud & Incredibly Close” che sarà diretto da Stephen Daldry e che trae ispirazione dall’omonimo romanzo scritto da Jonathan Safran Foer. Chi é Daldry? Semplicemente uno dei migliori registi al mondo, talmente talentuoso da aver al suo attivo tra famosissime pellicole quali “The Hours”, “The Reader” e “Billy Elliot”.

La Bullock avrebbe appena firmato un contratto per entrare a far parte del cast del film che racconterà le vicende di un piccolo genietto newyorkese di nove anni il cui nome é Oskar Schell, un piccolo inventore di gioielli, un astrofisico e suonatore di tamburino la cui missione sarà quella di ritrovare per le vie di New York un lucchetto che gli venne donato dal padre, morto durante l’attacco dell’11 settembre.
E proprio come nella vita reale, Sandra interpreterà il ruolo della mamma mentre resta ancora sconosciuto il nome del piccolo protagonista che sarà al suo fianco.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here