Addio Jesse, Sandra Bullock torna single e pensa solo al suo Louis

0
689

La rivista People annuncia per prima questo grandissimo cambiamento nella vita della brava attrice Sandra Bullock, la star di “The Blind Side” ha prima di tutto chiesto il divorzio dal marito, da quale si é separata a marzo, ed ora pronta a fare un passo ancora più importante.
Sandra Bullock é diventata una brillante mamma single, ha infatti adottato un bambino di soli tre mesi il cui nome é Louis Bard ed è nato a New Orleans; il piccolo é con lei già dal mese di gennaio, ma é stata lei stessa a volerlo tenere protetto e lontano dai media fino ad ora.

Dopo aver detto addio al suo ex Jesse (“vittima” della dipendenza da sesso!) Sandra si dice terrorizzata ma pronta a crescere questo bambino da sola, anche se in un primo momento questa avventura di mamma doveva essere condivisa proprio con il marito traditore.
“La prima volta che ho incontrato Louis, è stato come se tutto intorno si fosse placato. Era come se avesse fatto parte delle nostre vite da sempre. Non volevo fosse presentato ad un mondo che non sarebbe stato sincero con lui, perlomeno non come avrei desiderato. Volevo poter rimaner sola con lui il più possibile, poi avremo raccontato la sua storia”, dice la bellissima neo mamma che poi conferma, “Sì, ho chiesto il divorzio. Sono triste e ho paura”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here