People: Julia Roberts la più bella del mondo

1
654

Ha battuto tutti, anche uomini e donne più giovani di lei. E’ toccato a Julia Roberts, attrice hollywoodiana di 42 anni compiuti, aggiudicarsi il titolo tanto ambito. L’interprete dell’indimenticabile Pretty Woman è già apparsa altre tre volte sulla copertina di People aggiudicandosi il titolo di Most Beautiful People In The World, titolo dell’omonima classifica. Pare che la Roberts si sia piazzata prima lasciando dietro di sé volti decisamente più giovani.

Lontana quasi sempre dal red carpet e dal mondo del gossip spietato, la sua bellezza intramontabile, come il suo sorriso stampato che ha accompagnato una intera generazione anni ’90, ha fatto di lei la persona migliore del mondo… secondo People si intende! Ricordiamo che Julia Roberts è mamma di tre bambini, due gemelli dell’età di cinque anni e un altro bambino di due anni. La rivedremo a breve sul grande schermo con il film Mangia, prega, ama.

Ma qual è il segreto della Roberts per aggiudicarsi il titolo di persona migliore al mondo anche over 40? L’attrice, a tal proposito, spiega di non avere segreti o chissà che ma di rispettare semplicemente quelle che sono le sue priorità: la vita famigliare è la prima di queste per l’attrice hollywoodiana, è la priorità che la tiene in forma e con i piedi per terra. «Guardare la mia famiglia è come fare un profondo e depurante respiro. Sono fortunata e cerco ogni giorno di dimostrare la mia gratitudine». Una mamma e una moglie perfetta a sentirla parlare e noi ci auguriamo che sia davvero così. Ricordiamo che l’attrice è sposata dal 2002 con un cameramen ed ha tre piccolini.

Stando alle parole dell’attrice non ci sono segreti per essere belle senza tempo. Non è dello stesso parere il chiacchierato George Clooney: «C’è un motivo dietro alla bellezza senza di tempo di Julia, e non ha nulla a che vedere con il suo aspetto. Ha a che vedere solamente con quello che lei è». Un punto di vista che, adesso, tutto il mondo condivide insieme a Clooney.

1 COMMENT

  1. la roberts la più bella del mondo mi sembra una follia. ma quanto li ha pagati  quella dentona della roberts?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here