Tutto pronto per il sequel di Wanted: Jolie fuori dentro la Stewart!

0
732

Difficile non ricordarsi Angelina Jolie nel film Wanted, bella, bellissima, piena di tatuaggi e con quella sua personalità ribelle e accattivante allo stesso tempo. E così nel momento in cui é stato annunciato un possibile sequel del film d’azione, nonostante il tragico finale del primo (dove il personaggio della Jolie muore), sembrava scontato che i produttori e il regista avrebbero trovato insieme il modo di reintegrare la Jolie come protagonista.
Lo stesso regista aveva spiegato: “Sappiamo come fare anche se è difficile perché c’è una pallottola in testa. Ma ci deve essere un motivo perché lei ritorni e noi sappiamo quale. Abbiamo trovato il modo giusto per farla riapparire”.

Ma questo pare non importare davvero fino in fondo! Le voci che giungono direttamente da Hollywood dicono che potrebbe essere la star di “Twilight”, Kristen Stewart a prendere il posto della 34enne Jolie.
Il regista della pellicola Timur Bekmambetov, la riterrebbe infatti la candidata numero uno per essere una nuova giovane assassina in “Wanted 2”, allontanando definitivamente la possibilità di rivedere Angelina, lei stessa abbastanza scettica in merito al progetto.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here