Hollywood attende l’arrivo dell’italianissimo Paolo Sorrentino

0
734

Dopo aver visto Gabriele Muccino lanciarsi verso la conquista dell’America e soprattutto di Hollywood, in modo particolare con i film “La Ricerca Della Felicità” e “Sette Anime”, adesso pare che vi sia un altro regista italiano pronto a tutto pur di inseguire il suo sogno americano: Paolo Sorrentino. Pare infatti che per il prossimo anno dovrebbe uscire al cinema il film “This Must Be The Place”, la pellicola girata proprio in terra a stelle e strisce.
Non esageriamo dicendo che attualmente Sorrentino é considerato uno dei migliori registi italiani, ma si sa che il nostro cinema purtroppo non viene molto considerato all’estero, ecco perché approdare ad Hollywood rappresenterebbe per lui il lancio definitivo della sua carriera nel cinema internazionale.

Il film “This must be The Place” é prodotto da Indigo Film ed é stato scritto dal regista con l’aiuto dello sceneggiatore Umberto Contarello e potrà affidarsi sul talento di uno dei migliori attori internazionali, il versatile Sean Penn, affiancato da Frances McDormand, moglie del regista Joel Coen.
Grandissimi attori per il primo lavoro americano di Sorrentino, un film che parlerà di una rock star alla fine della sua carriera, decisa a trovare l’ex-ufficiale nazista che uccise il padre.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here