Continua il dominio incontrastato di Angelina Jolie al cinema

0
634

Da anni e anni é diventata l’attrice più amata per la sua bellezza, che fin troppe volte ha messo in secondo piano il suo talento, perché Angelina Jolie é proprio una bella che balla. La 34enne attrice americana é attualmente impegnata in Italia per il film “The Tourist” con Johnny Depp, ed intanto si occupa di promuovere il suo prossimo film in uscita, “Salt”.
Per questo motivo la bella Angelina ha deciso di posare sulla copertina della rivista Entertainment Weekly, mostrandosi con spalle completamente nude, mettendo in mostra i suoi famosi tatuaggi, bellissime opere tatuate sul suo corpo che non mostrava da anni.

Salt uscirà nel nostro Paese solo il 15 ottobre, ma l’attesa é davvero tanta nel film interpreta Evelyn, spia russa sotto mentite spoglie, ma in realtà pare che il film avrebbe dovuto essere interpretato da un altro attore: “La mia parte era destinata a Tom Cruise, poi lui ha rinunciato perché gli sembrava troppo simile al suo Mission Impossible”.
E così avremo modo di vederla bella come non mai, mentre si destreggia tra un inseguimento e l’altro, agile e sensuale, riuscendo sempre a mantenere la sua grande eleganza. Per chi fosse interessato, il trailer ufficiale di Salt é già disponibile in lingua inglese.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here