Le dichiarazioni di Sandra Bullock dopo lo scandalo del video hot!

0
747

Nonostante l’annunciato no comment e il silenzio stampa che segue da quando é venuta a conoscenza (e tutti noi con lei!) dei tradimenti del marito, l’attrice Sandra Bullock non ci sta più e decide di parlare per spiegare la sua verità in merito alle centinaia di voci che hanno colpito prima il suo matrimonio e poi lei.
Si parlava anche di un video sexy e un po’ estremo con il suo ex, Jesse James, ma l’attrice premio Oscar ha così replicato: “Non esiste nessun filmato sexy. Non c’è mai stato e mai ci sarà”.

La smentita é arrivata attraverso un comunicato inviato dal management della star al sito di People.com mentre secondo il sito internet radaronline.com vi sarebbero almeno 12 filmati pornografici registrati tra le mura domestiche.
I filmati attualmente non sono ancora stati diffusi, ma sarebbero in mani poco sicure e secondo alcune fonti ritrarrebbero “una donna nuda con braccia legate, mentre Jesse con il capello da nazista che alza il suo braccio in segno di saluto”.
Nessuno può però riconoscere se quella donna sia davvero la famosa attrice.
Anche Jesse James torna a parlare e lo fa grazie alla voce del suo avvocato che ha pregato i media di smetterla di interferire nel suo matrimonio perché si direbbe pronto a riconquistare la moglie.
Aspetta e spera caro Jesse!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here