Giovanna Mezzogiorno contro Muccino: “Mai avuto rimpianti”

0
764

Continuano a punzecchiarsi a vicenda e lo fanno davanti ai microfoni accesi, ma sempre quanto sono lontani: prima Gabriele Muccino si é detto ferito per il “no” di Giovanna Mezzogiorno, e subito dopo ha iniziato a sparare a zero su di lei. A questo punto é il momento che sia la brava attrice italiana a parlare e lo fa senza troppi giri di parole.
”Sono contenta di non aver accettato. Ho visto il film e ho pensato che era esattamente quello che avevo letto nella sceneggiatura”, spiega parlando di “Baciami ancora”, il sequel de “L’ultimo bacio”.

Ma a parte Muccino, l’attrice parla dei suoi prossimi impegni e soprattutto parla del cinema italiano, che con il passare degli anni ha perso il suo splendore per strada: “Si producono pochi film. Chi è protetto dalle case di produzione continua a lavorare, mentre altri talenti faticano ad emergere”.
Il suo ultimo grande successo é stato “Vincere” di Marco Bellocchio, una pellicola che ha ottenuto grande attenzione e apprezzamento anche negli USA. Intanto si concentra sul film “Basilicata coast to coast”, che al momento é l’unico progetto finito, in attesa che possa giungere qualche nuova offerta interessante.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here