Fan scatenate sul set di “The Tourist”, set blindato

0
703

Vivere a Venezia vuol dire far parte di un universo parallelo, niente macchine, la gente che passeggia per strada, il rumore delle onde, l’odore di mare (e a volte di pesce) e la tranquillità assediata fino ad ora solo dai turisti provenienti da ogni parte del mondo.

[ad]

E rimanendo in tema, saprete tutti che proprio nella magica Laguna si stanno svolgendo le riprese del film americano “The Tourist” con Johnny Deep e Angelina Jolie.

Ecco che quando due star di questo calibro sbarcano in città inevitabilmente si scatenano ragazzine, fan, pronti a tutto pur di immortalare i loro idoli. La produzione del film é stata obbligata a blindare la città per riuscire a girare una scena dei due davanti alla stazione di Venezia Santa Lucia.
Capirete quanto possa risultare impossibile riuscire a bloccare una zona importante come quella della stazione, dove partono e arrivano continuamente numerose persone.
Ma per Johnny e Angelina tutto é possibile.
Ecco l’immagine dei due attori americani mentre prendono parte alla scena: troviamo Depp in vero stile “turista”, pronto ad arrivare in città, con tanto di valigia e cartina in mano. Ad attenderlo c’é lei, la signora Pitt a bordo di un taxi; numerosi i ciak prima di vedere gli attori sparire insieme.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here