Paolo Genovese crea la coppia Angiolini-Bova

0
701

Il titolo é già un grande programma: “Immaturi” é il nuovo film di Paolo Genovese, che ha voluto stringere intorno a se un cast di grandissimi attori, puntando poi sui due protagonisti (potremmo forse definirli la “strana coppia”) Ambra Angiolini e Raoul Bova.

[ad]

Non possiamo non citarvi i grandi nomi che vanno a formare il cast: Barbora Bobulova, Luca Bizzarri, Filippo Timi, Luisa Ranieri, Anita Caprioli, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Giulia Michelini.
“Immaturi” é una commedia che ci porta a conoscere un gruppo di ex compagni di scuola che si ritrovano, a distanza di 20 anni, a doversi cimentare in un qualcosa che non si é concluso nel migliore dei modi.

Ma fino a qui nessun reale problema, se non fosse che alla soglia degli “anta”, il Ministero della Pubblica Istruzione decide di annullare il loro esame di maturità, obbligandoli quindi a doverlo sostenere di nuovo.
La trama é originale e forse un po’ insolita, ma la pellicola si prospetta a diventare davvero una commedia brillante.
Le riprese dureranno per 8 settimane tra Roma e dintorni, è il film sarà prodotto da Marco Belardi per Lotus Production e da Medusa Film che lo distribuirà agli inizi del 2011.
Parlando dei due protagonisti, ricordiamo che molte di voi avranno potuto ammirare Raoul Bova nel ruolo di Alex in “Scusa ma ti voglio sposare” mentre per quanto riguarda Ambra, il suo ultimo film é datato inverno 2009, “Ce n’è per tutti” di Luciano Melchionna.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here