Leo di Caprio: “Pronto a tutto per Scorsese”

0
713

Sono un po’ il braccio e la mente, Martin Scorsese dirige da bravissimo regista e Leonardo di Caprio esegue da bravo attore. Questa è la perfetta collaborazione di un duo che ormai ha già messo in cantiere ben 4 film insieme, ovvero “Gangs of New York”, “The Aviator”, “The Departed” e il prossimo “Shutter Island” che uscirà nel nostro paese a partire dal 5 marzo.

[ad]

Leonardo però svela di essere pronto a tutto pur di lavorare ancora in futuro con il famoso regista, che pensa di creare un film su Frank Sinatra. Forse il film non si farà mai, al momento resta solo un’idea, ma la cosa certa è che Scorsese non avrà bisogno di convincere l’attore di Titanic: “Quando ti chiama, prima della fine della conversazione, sei tu che vuoi solo dire “Sì”. Ogni sorta di viaggio che decidere intraprendere, sarò sempre felice di intraprenderlo anche io…”, ha spiegato Leo.

Di Caprio si definisce anche abbastanza intonato e questo sarebbe davvero perfetto per lui in vista di questo film, anche se saranno di certo consigliate le lezioni di canto, del resto Frank Sinatra è sempre Frank Sinatra eh!
E sempre parlando di progetti, pare proprio che Scorsese vorrebbe dar vita ad una pellicola per riunire i due attori che hanno rappresentato la sua fortuna, ovvero proprio Di Caprio e l’intramontabile Robert De Niro: “C’è un progetto cui Scorsese sta lavorando insieme a De Niro di cui non ho sentito molto. Io ho fatto il mio primo film con De Niro e quella fu l’esperienza che poi mi ha trascinato in questo folle mondo. Quindi gli sono debitore come attore. Sarebbe fantastico, lo sarebbe davvero”, ha commentato Leonardo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here