Non ci lasceremo mai: firmato Brad Pitt e Angelina Jolie

0
689

Non si parla d’altro, lei tradisce lui, lui vuole tornare con la sua ex, ma dove si cela la verità? Si separano o no? Il mondo del cinema (e del gossip) pare interessarsi solo a loro due. Si presenteranno insieme alla cerimonia degli Oscar?
Alcuni hanno già detto che i due si sono rivolti ai propri legali per sistemare questa situazione al più presto, dicono che non si lasceranno mai, come il padre della bella attrice, ed ora anche una certa Rhonda Findling, colei che si definisce l’esperta di relazioni sentimentali, interpellata dal tabloid americano Us Weekly.

[ad]

Secondo lei funzionerà per sempre, questo perché Angelina sarebbe riuscita a schiavizzare Brad, qualunque cosa lui faccia Angelina è sempre lì pronta a rimproverarlo, anche se si ritrova intento a preparare un insalatina scondita.
Diciamo che questa Rhonda non stima particolarmente la Jolie per arrivare a fare certe dichiarazioni.
Ma la donna continua: “Brad è disposto a qualunque cosa pur di rimanere con lei, non perchè voglia essere trattato male, semplicemente perchè è entrato nel ruolo di servo di Angelina senza renderse conto, per lui è diventato un qualcosa di assolutamente normale”.
Ma sarà vero? Non non riusciamo proprio ad immaginare Brad come un bamboccione nelle mani di Angelina.
Si sa che lei è da sempre una ribelle con la personalità molto forte, ma arriverebbe mai a tanto?
In America non tutti hanno accolto con piacere queste dichiarazioni, anzi; secondo molti “gossippari” la corda si sarebbe spezzata e Brad si sarebbe stufato di continuare a stare con una delle donne più desiderate del pianete terra.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here