Addio vampiri, Kristen Stewart diventa una prostituta

0
765

E’ stanca del suo ruolo di Bella, la dolce protagonista di “Twilight”: Kristen Stewart diventa una giovane prostituta per il film “Welcome to the Rileys”, diretto da Jake Scott e presentato durante il Sundance Film Festival. Il film si affida sulla bravura di James Gandolfini, uomo in crisi dopo la perdita dell’amata figlia; dopo aver incontrato il personaggio interpretato da Kristen farà di tutto per salvarla dal mondo della prostituzione.

[ad]

Il film è intenso e il nuovo volto di Kristen colpirà di certo i fan della saga vampiresca, ma bisogna di certo farle i complimenti per la bravura mostrata nel film, complimenti che le ha rivolto lo stesso regista durante la presentazione del film.
“Sono rimasta stregata da questa nuova esperienza tanto che ho deciso di immergermi anima e corpo per dare il meglio di me”, ha detto l’attrice raccontando di aver anche dovuto imparare a fare la lap dance.
All’inizio delle riprese ciò che l’ha intimorita era la location del film, le scene venivano girate all’interno di un vero strip club, ma per Kristen non è stato difficile calarsi in breve tempo nel personaggio, conquistando così la stima di colleghi e regista, e ottenendo qualche livido sulle gambe!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here