Brangelina: separazione sì o separazione no?

0
700

Ieri la notizia della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt (una separazione da 250milioni di dollari!) sembrava essere più che ufficiale, tanto che tutti i più prestigiosi giornali internazionali pubblicavamo la notizia in prima pagina.

[ad]

Ma oggi? Il settimanale “People”, grazie alle dichiarazioni di amici della coppia, smentisce le voci della rottura della coppia più bella di Hollywood.
Ieri è stato il tabloid britannico “News of the World” a dare per primo la notizia, ma altre fonti dichiarano: “Tutto falso, non è vero che Brad Pitt e Angelina Jolie si stanno separando”.

Brad Pitt (46 anni) e Angelina Jolie (34 anni) avrebbero incontrato i loro avvocati per firmare in gran segreto un accordo di divorzio, inoltre le due star americane avrebbero deciso legalmente di spartirsi la loro ingente fortuna e di avere l’affidamento congiunto dei loro sei figli.
Sempre secondo il “News of the World” il documento era stato firmato a gennaio da entrambi, mentre i “preparativi” per l’addio sarebbero iniziato a dicembre.
Si attendeva l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione durata cinque anni, ma il settimanale statunitense smentisce tutto. Ci è consentito dire che sembra una situazione impossibile da capire!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here