Charlie Sheen finisce in carcere

0
731

Si trovava ad Aspen l’attore Charlie Sheen, ed è stato arrestato proprio lì, con l’accusa di violenze domestiche. Il 44enne è accusato di aggressione e minacce, ma non è stato reso nota dalla polizia di Aspen nei confronti di chi. Charlie, considerato il più pagato attore di serie tv, con un guadagno di 825mila dollari a episodio, dovrà al momento restare in carcere.

[ad]

Ci sono voci, specialmente sul web che dicono di una possibile lite tra lui e la terza moglie, Brooke Mueller, che ha sposato nel 2007.
La cosa certa è che la coppia si trovasse ad Aspen, ottima meta sciistica frequentata dal molte star.

E’ stato arrestato il giorno di Natale, e messo in libertà a fine pomeriggio in cambio del pagamento di una cauzione di 8.500 dollari, in attesa dell’udienza in giudizio, fissata per l’8 febbraio.
Per l’attore (figlio di Martin Sheen e fratello dell’attore/regista Emilio Estevez) non è la prima accusa di questo genere: dicembre 1996 venne arrestato e accusato di aggressione a un’amica nella sua abitazione californiana.
Dopo solo sue anni, nel 1998, fu invece ricoverato in ospedale per un’overdose di cocaina. L’attore ha due figli, avuti con l’attuale moglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here