Scoppia la super coppia fissa di Hollywood

0
590

E’ il settimanale americano People a dare la notizia della separazione tra la coppia fissa di Hollywood, ovvero gli attori Susan Sarandon e Tim Robbins.
Per le due stelle del cinema, l’amore è durato per ben 23 anni, non si sono mai sposati pur avendo 2 figli; oltre alla loro unione sentimentale, anche sul grande schermo hanno ottenuto importanti riconoscimenti.

[ad]

Ricorderete il film del 1995 diretto da Tim Robbins, Dead Man Walking, una pellicola che parlava della pena di morte e che aveva poi portato un Oscar alla Sarandon come miglior attrice.

“L’attrice Susan Sarandon e il suo partner di 23 anni Tim Robbins si sono separati l’estate scorsa. Non verrà fatto alcun altro commento”, questo è l’annuncio ufficiale.
Come detto hanno avuto due figli, Jack di 20 anni e Miles di 17; Susan Sarandon ha 63 anni ed è stata già sposata con Chris Sarandon, che aveva conosciuto al college.
Inoltre la bava attrice ebbe una figlia con il regista italiano Franco Amurri. Eva che è nata nel 1985.
Tim ha 51 anni e la differenza d’età tra i due ha conquistato diverse polemiche, che li hanno poi spinti a non volersi mai sposare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here