Depp e Burton ancora una volta insieme

0
748

depp-burtonMentre noi comuni mortali continuiamo ad attendere l’uscita dell’attesissimo Alice in Wonderland, che arriverà nelle sale tra tre mesi, quindi il 5 marzo 2010, Tim Burton pensa già alla sua prossima creatura.
Arrivano così subito altre notizie riguardanti i nuovi progetti del celebre regista statunitense: pare sia ormai ufficiale che proprio nel corso del nuovo anno, inizierà a formarsi e a vedere la luce “Dark Shadows”, pellicola che si ispira all’omonima serie televisiva trasmessa tra il 1966 e il 1971, una serie tv particolarmente amata e seguita negli USA, tanto che furono mandati in onda ben 1225 episodi.

[ad]

Il film ovviamente vedrà (e diciamo anche nuovamente!) Johnny Depp nel ruolo di protagonista principale. Il tema che trattava il telefilm e che quindi verrà trattato da Burton sono le creature soprannaturali, vampiti, streghe, fantasmi, il tutto mettendo in particolare rilievo Barnabas Collins, vampiro di 175 anni capostipite della famiglia. Insomma una sorta di Twilight meno romantico ma decisamente più vampiresco. Continua quindi la fortunatissima collaborazione artistica tra l’attore ed il cineasta de “La fabbrica di cioccolato” e “Sweeney Todd”.
Johnny Depp, conferma la sua stima per il regista e oggi, a 46 anni, interpreterà il personaggio di Collins, che tra l’altro fu uno dei più amati della serie.
Mentre il produttore del film annuncia che le riprese potrebbero iniziare a settembre/ottobre, noi continuiamo a vivere nella nostra attesa.
Ormai il 2010 è vicino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here