Aria di Oscar per mister Clooney

0
719

oscarGià si aspettano di vedere Elisabetta Canalis varcare il tappeto rosso delle serata degli Oscar. Non è uno scherzo, ma quello che potrebbe accadere il prossimo sette marzo 2010 quando avrà luogo la manifestazione più importante del cinema mondiale. Lo dicono i critici cinematografici, secondo i quali “Up In The Air” (“Tra Le Nuvole”) di Jason Reitman, che vede come protagonista George Clooney, sarebbe il miglior film dell’anno.

[ad]

La pellicola racconta di amore ai tempi della cassintegrazione e per la star di Hollywood è significato poter condividere il premio come miglior attore con Morgan Freeman.
Prima ancora che inizi la cerimonia, la NBR ha già stilato i possibili vincitori e i migliori film dell’anno: “An Education”, “Inglorious Basterds” (“Bastardi Senza Gloria”), “The Hurt Locker”, “A Serious Man”, “Invictus”, “Star Treck”, “The Messanger”, “When The Wild Things Are” e, come miglior film di animazione, “Up”.

Tra i migliori attori troviamo i nomi di  Carey Culligan per il suo ruolo in “An Education” mentre Woody Harrelson e Anna Kendrick sono stati nominati come miglior attore e migliore attrice non protagonisti rispettivamente per “The Messanger” e “Up In The Air”.
Intanto vi sarebbe anche un cast delle meraviglie, ovvero quello composto da Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin, per la commedia che uscirà a Natale, chiamata “It’s Complicated”.
Ora ad avere la meglio sembra essere Clooney e chissà, se le decisioni dei critici americani rispecchieranno la notte degli Oscar. Chissà se ci sarà anche Elisabetta..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here