La splendida Sandra Bullock incanta il red carpet…e Ryan Reynolds?

0
611

E’ stata lontana dalle scene per un po’, il tempo giusto per dedicarsi al suo piccolo Louis e per riprendersi dopo la terribile delusione amorosa, ma il suo ritorno è stato accolto da grande curiosità da parte di fan e media.
Stiamo parlando di Sandra Bullock, splendida neo 47enne  che ha deciso di tornare a calcare il red carpet per prendere parte alla Premiere di “The Change Up”, ultima fatica del suo caro amico Ryan Reynolds.
Pubblico e fotografi sono letteralmente impazziti nel vederla arrivare, tanto da concentrarsi solo su di lei, ignorando colei che avrebbe dovuto essere protagonista della serata, in quanto protagonista femminile del film, ovvero Olivia Wilde.

In veste di accompagnatrice ufficiale di Reynolds, la Bullock è giunta a Los Angeles interamente vestita in nero mettendo in mostra, oltre al suo ben noto sorriso, un fisico davvero invidiabile.
I due hanno posato insieme davanti ai fotografi e il giorno seguente i media si sono ritrovati a parlare di nuovo del loro feeling e di quell’innegabile complicità che, secondo molti, nasconderebbe un amore segreto.
I due amano mantenere privata la loro vita, e continuano a definirsi solo amici.
Noi però non smettiamo mai di sperare…

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here