Un prequel per “Sex and the City” ? Il regista King dice no!

0
735

Continuano a girare voci in merito ad un possibile prequel di “Sex and the City”, la serie televisiva statunitense della HBO che ha saputo divertirci per sei anni (dal 1998 al 2004), che è stata poi portata al cinema con due pellicole uscite nel 2008 e nel 2010.
In seguito alla pubblicazione del nuovo romanzo di Candace Bushnell (dal quale si ispira la serie) intitolato “Il diario di Carrie” questa possibilità sembrava essere ormai diventata una certezza.
Era addirittura stata trovata l’attrice che avrebbe dovuto interpretare il personaggio di Carrie da giovane, ovvero la bella Blake Lively, star di “Gossip Girl”.

Purtroppo però, care e cari fan della serie sembra che niente di tutto questo verrà mai realizzato.
A smentire il tutto è l’irremovibile regista e sceneggiatore Michael Patrick King che ha confermato di non essere affatto interessato a lavorare su questo lungo “flashback”.
“Non sto lavorando su nessun prequel di Sex and the City. La mia Carrie Bradshaw è partita con la serie a 33 anni e io l’ho portato fino ai quaranta… per me l’idea di esplorare il passato, di vederla meno evoluta, è qualcosa che non ho interesse a fare”, ha spiegato.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here