Angelina e Brad pensano alla vecchiaia: “Non faremo gli attori per sempre”

0
670

La super coppia di Hollywood sembra voler pensare al futuro e in modo particolare al “ritiro dalle scene”. Per il quasi 48enne Brad Pitt e la sua bella 36enne Angelina Jolie arriverà prima o poi il giorno in cui decideranno di dire addio alla vita mondana per dedicarsi al loro privato.
Secondo il sito internet dell’ “Hollywood Reporter” la coppia ha infatti spiegato: “Invecchiando faremo meno film. Non vogliamo fare gli attori per sempre”.

Attualmente i due sono impegnati in diversi progetti: Brad è doppiatore di “Happy Feet 2”, il cartone animato in 3D che uscirà in Italia nel gennaio 2012, mentre la Jolie sarà impegnata nell’interpretazione di Cleopatra, per una pellicola che dovrebbe uscire nel 2013.
La bella Angelina, una delle attrici più pagate di Hollywood ha anche rivelato: “Recitare era un modo per rispondere ai grandi quesiti della vita, ora sono più matura e meno interessata a interpretare personaggi che mi aiutino a rispondere a quelle domande. Ci sono tante altre cose da fare”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here