Mondaini piange disperata la morte del compagno: funerale in diretta

0
742

Migliaia di persone si stringono intorno a lui che é stato uno dei re del mondo dello spettacolo italiano, é stata allestita la camera ardente per Raimondo Vianello negli studi di Canale 5, una trovata un po’ troppo televisiva forse (non é mai particolarmente piacevole rendere televisivo il dolore!), il tutto per rendere omaggio a un uomo di cultura.
Tante generazioni si alternano, dai più giovani ai più vecchi, perché in fondo Raimondo ha dato tanto a tutti. Non mancano neppure personaggi politici e del mondo sportivo, perché il calcio era la sua grande passione.

Lacrime e disperazione, dolore nonostante in molti provino a starle vicino, a lei, l’addolorata Sandra Mondaini, vedova del tanto compianto Raimondo, colei che resta ma lo fa con davvero troppa sofferenza.
Sandra é persa, ha perso la sua spalla, il suo compagno di vita, colui che le é sempre stato vicino nei momenti difficili, mentre affrontava la sua malattia.
Le immagini del funerale la mostrano devastata, avvicinata da un (finto!!!) sofferente Silvio Berlusconi, seduta su una sedia a rotelle, con una grande benda sull’occhio sinistro.
Non ci sono parole…c’è solo dolore per chi se n’è andato e per lei che resta…

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here