Angelina Jolie di nuovo incita? Intanto Brad passa al lifting!

0
671

Ma sarà vero oppure no? Resta il fatto che nel giro di poche ora la notizia ha fatto il giro del mondo e le migliori riviste internazionali hanno deciso di pubblicarla in prima pagina. Angelina Jolie é incinta! Fose sì…forse no!
Poco importa perché le fa vendere giornali e vederla in prima pagina invita la gente a comprare, anche se la notizia può risultare più o meno fasulla.
Qualora fosse vero, anche se permetteteci di dubitare, sarebbe il figlio numero 7 della coppia dei Brangelina.

Secondo quanto riportato, sarebbero in molti ad essere preoccupati delle condizioni di salute della Jolie, descritta come stanca, spossata, pallida. Parallelamente si alzano altre voci secondo le quali sarebbe colpita da nausee mattutine e in più pare che i genitori di Brad siano giunti fino a Venezia proprio per aiutarla con i 6 bambini mentre lei é impegnata con le riprese di “The Tourist!.
Noi saremo sicuri solo quando arriverà una notizia ufficiale, mentre ora di ufficiale vi é solo la notizia che Brad sarebbe ricorso alla chirurgia estetica per sottoporsi al lifting del volto, per poter sembrare meno sciupato davanti alla sua bella Angie!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here