Pattinson ama interpretare il ragazzo ribelle

0
669

Dopo essere diventato un vampiro nella saga di successo di “Twilight”, il 23enne Robert Pattinson é diventato l’attore più amato dalle ragazzine; l’attore però non é solo un vampiro, il suo prossimo film infatti é “Remember me” dove Robert interpreta Tyler, un ragazzo ribelle con una vita difficile che riesce ad essere tranquillo solo quando si rifugia nell’amore che nutre per Ally (Emile De Ravin).

[ad]

Ricordiamo che tra i due ci sarà anche una scena di sesso che finirà per far impazzire le sue numerose fans.
Il film é stato girato a New York e durante il periodo di ripresa le sostenitrici del giovane attore hanno completamente assediato il set: “Intorno al set c’erano sempre migliaia di persone: curiosi, fan, paparazzi… All’inizio ho avuto difficoltà a concentrarmi, poi ho imparato a dimenticare il mondo esterno”, dice lui intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

“Del copione mi ha colpito il fatto che Tyler fosse un giovane, ma non innocente. E sta vivendo qualcosa che io stesso ho sperimentato, il passaggio dall’adolescenza a un’età più adulta”, spiega Robert apprezzando sempre di più questi ruoli da ragazzaccio, “Invece di cercare la felicità assoluta dobbiamo imparare a dare valore anche ai momenti”.
Viene però poi il momento di parlare anche di Eclipse, che uscirà il prossimo giugno, dove la protagonista dovrà arrivare a fare una scelta definitiva: “Bella dovrà scegliere tra il vampiro Edward e il lupo mannaro Jacob. Perciò i conflitti aumenteranno. Aspettatevi più battaglie e più tensione”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here