L’attore Dennis Hopper di “Apocalypse Now” é malato terminale

0
1149

L’attore 73enne Dennis Hopper, che ha lavorato nei film “Easy Rider” e “Apocalypse Now” purtroppo sta attraversando un periodo non particolarmente brillante per quanto riguarda la sua salute. Il suo avvocato ha comunicato che l’attore é malato terminale di cancro alla prostata e non è in grado di fare la chemioterapia; il suo medico ha fatto sapere invece che Hopper potrà prendere parte alla cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame dove gli verrà assegnata una stella. Attualmente l’attore pesa solo 45kg!

[ad]

Il problema per l’attore é anche un altro, sarebbe infatti troppo magro per poter prendere parte alle procedure di divorzio anche se in ballo vi sono i soldi degli alimenti: a causa della sua terribile malattia, l’attore avrebbe guadagnato nel 2009 “solo” 57 mila dollari e si troverebbe quindi impossibilitato di versare alla moglie, l’ex moglie Victoria di 42anni, più di 5 mila dollari al mese, come stabilito.
L’uomo é stato sposato ben 5 volte ed ha accusato la sua ex moglie per avergli impedito di vedere la figlia Galen di 6 anni.
Tra i suoi grandi successi ricordiamo le pellicole “Blue Velvet”, “L’amico americano”, “Gioventù Bruciata”, “Il gigante” e “Sfida all’Ok Corral”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here