Nuova cicogna per Will Ferrell

0
723

L’attore americano Will Ferrell, famoso per la sua vena comica e per la sua irriverenza, e la moglie Viveca Paulin (attrice di origine svedese che ha sposato nel 2000) hanno fatto sapere che è nato il loro terzo figlio.
Alle pagine di “People” hanno dato l’esclusiva notizia della nascita del piccolo Axel, che andrà ad aggiungersi a Magnus, nato nel 2004, e Mattias, venuto al mondo nel 2006.

[ad]

L’attore, diventato famoso per merito della partecipazione al Saturday Night Live, è stato di recente nelle sale italiane con il film d’azione (e in parte commedia) “Land of the Lost”, diciamo non uno dei suoi migliori capolavori, anzi meglio definirlo un vero flop ai botteghini.
A novembre però tornerà al cinema al fianco di Mark Wahlberg e Eva Mendes con “The Other Guys”, in cui interpreta il detective Allen Gamble.
Ma non è tutto, perché Will diventerà anche doppiatore, ruolo che lo ha sempre entusiasmato, nel film d’animazione “Megamind”, diretto da Tom McGrath e prodotto da Dreamworks.
Will darà la sua voce a Megamind, un criminale dalla mente brillante, ma un po’ pasticcione, che dovrà combattere con il supereroe Metro Man (doppiato da Brad Pitt).

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here