Venezia si mette in fila per il casting di “The Tourist” con Angelina Jolie

9
758

I primi sono iniziati ad arrivare nel luogo d’incontro verso le 7.30 di mattina, gli ultimi, prendendosela comoda sono finiti per ottenere il numero 730 della fila d’attesa.
E’ stata una lunga giornata quella di ieri per i giovani aspirati attori/comparse che si sono presentate nel primo giorno di casting di “The Tourist” nella speranza di apparire nella pellicola al fianco di Angelina Jolie e Johnny Depp.

[ad]

I provini continuano fino a domani, e gli organizzatori assicurano il gran pienone per un totale minimo di 3mila iscritti per poter consegnare le proprie foto e generalità.

I figuranti dovranno riempire il mercato di Rialto, piazza San Marco, e il palazzo sul Canal Grande (ancora da decidere) nel quale saranno girate alcune scene. Molte anche le persone un po’ più attempate, pronte a mettersi di nuovo in gioco e perché no, anche per guadagnare i 70/80 euro previsti al giorno per le comparse.
Parallelamente, oltre alla ricerca di volti nuovi, si sta cercando la casa ideale per la signora Angelina Jolie, pronta a trasferirsi a Venezia per il periodo della registrazione del film; ovviamente non sarà sola, con lei vi saranno i bambini, ma di certo non il bel Brad Pitt
Al momento si sa ben poco, se non che Ca’ Zanardi, sarà il palazzo scelto come base operativa dagli assistenti del regista Florian Henckel von Donnersmarck.

Alessandra Battistini

9 COMMENTS

  1. è possibile secondo voi avere un indirizzo dove inviare la scheda?
    ho fatto il casting per il film ma alla fine non si trovava più la mia scheda…non vorrei mai che nella confusione e fosse andata persa per chè alla fine non la trovavano più. Help me!!

  2. Purtroppo non vi è modo di inviare la scheda! Ero presente durante i provini e per coloro che si presentavano senza foto, o senza aver compilato il modulo, non vi era possibilità di partecipare o essere presi in considerazione.
    Il fatto che abbiano perso la tua scheda purtroppo manifesta la poca organizzazione tenuta durante i provini!
    Mi dispiace

  3. Un provino te lo farei io molto volentieri Elisabetta :-) scherzi a parte, sì, stanno cercando gente grande, visto che al provino si sono presentati solo ragazzini. La probabilità che ti scelgano è alta. Ciao.

  4. ma non si sa nulla su dove potrebbe alloggiare johnny depp? ho intenzione di andare li x il 15 marzo…

  5. Salve Alessandra,
    vorrei sapere per quanto tempo gireranno a Venezia o in quale altra citta’ e se era ancora possibile fare dei provini.
    Grazie in anticipo.
    Carlotta

  6. Carlotta mi dispiace ma non sono più in cerca di comparse.
    Le riprese del film sono iniziate a Venezia dal primo del mese e continueranno per 2 o 3 mesi.

  7. ciao,

    anche io volevo sapere se stanno cercando ancora comparse e se è possibile fare provini a venezia.
    grazie

  8. Ciao,
    sai se il cast, come immagino e’ completo, o cercano ancora qualche figura secondaria (no comparse?).

    In caso se puoi inviarmi una mail a nanuk (@) email . it dove mandare il cv :)

    Grazie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here