Pronto al ritiro l’attore Alec Baldwin

0
749

alec-baldwinGià nel 2007 l’attore americano Alec Baldwin aveva parlato di voler lasciare il mondo del cinema, in particolare dopo un ultimo scandalo privato che ha visto il rilascio di un nastro dove parla di sua figlia Ireland in termini non troppo lusinghieri. Pare però che, a differenza di due anni fa, l’attore questa volta si trovi davanti ad una scelta definitiva.
La mia carriera è un completo fallimento e vi dirò il perché: l’obiettivo di fare film è quello di dare una performance che trascini la storia del film, che possa essere considerata un fallimento o un successo di critica e io non ho mai avuto questa soddisfazione“.

[ad]

La sua carriera fino ad oggi, complessivamente, non è poi stata così male, anzi. Ha preso parte a molte pellicole cinematografiche e altrettante serie tv; quest’anno inoltre è stato contattato per presentare la prossima cerimonia degli Oscar insieme a Steve Martin. Intanto ha un altro film in cantiere che uscirà a Natale, proprio insieme a Martin e alla divina Meryl Streep, una commedia chiamata It’s Complicated.
Sta anche lavorando a 30Rock per la NBC dove, tra l’altro, mostra il suo talento comico nel migliore dei modi con il suo personaggio Jack Donaghy; proprio in merito a ciò, Alec ha ammesso di voler tenere fede al suo contratto e continuare a sostenere il ruolo di Jack fino al 2012. Nonostante qualche reale risultato negativo, è uno degli attori più conosciuti nel mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here