Natalie Portman su V magazine mostra il suo lato più ambiguo

0
601

Natalie Portman sa di piacere a tutti, donne comprese, e questo la riempie di orgoglio; ecco perché sulla copertina “V Magazine” vediamo la giovane attrice in una veste davvero accattivante, pronta a mostrare la sua bellezza e soprattutto pronta a giocare con la sua ambiguità sessuale.
Durante l’intervista che l’attrice ha rilasciato al magazine ha rivelato di essere affascinata dai ruoli lesbo, come ha già avuto modo di interpretare in “V per Vendetta” e “Black Swan”; nel suo ultimo film ha avuto modo di recitare in scene di sesso con Mila Kunis.

Nella pellicola diretta da Darren Aronofsky che ha ottenuto un grande successo, la scena che vede coinvolte le due donne mostra una forte passione, mostrando una scena di sesso aggressivo.
“Non sono mai scene volgari, ma estreme. Non sono contraria alla sensualità o alla nudità nei film, ma sono molto contraria ai siti pornografici, e ovviamente posando nuda su un set gli fornisci materiale…per cui mi sento molto influenzata dalla loro esistenza”, ha detto la bella attrice.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here