Belle e Sebastien tornano da stasera al cinema con una nuova avventura [Trailer]

0
9661
Belle e Sebastien

Arriva questa sera nelle sale italiane il film Belle e Sebastien-L’avventura continua, sequel del film Belle & Sebastien, ambientato nel 1945 alla fine della guerra, a distanza di due anni dal primo episodio. In questo secondo capitolo Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, che alla fine della Seconda Guerra Mondiale, viene insignita della medaglia al valore per i gesti eroici compiuti in battaglia.

Sfortunatamente l’aereo che la sta riportando a casa precipita e dopo giorni di ricerche l’intero paese perde le speranze di ritrovarla. Nel corso di questo film Sebastian anche grazie alle rivelazioni di Cesar farà una sorprendente scoperta, infatti scoprirà che il suo vero padre è ancora vivo e che in realtà non è un orfano.

Belle e Sebastien-L’avventura continua racconta la crescita del bambino che nel primo capitolo trovava conforto solo nel suo rapporto speciale con quel cane detestato da tutti, mentre adesso Sebastien scopre di avere una famiglia con cui costruire un rapporto e creare dei nuovi legami indissolubili. In questo film il tutto si incentra sui rapporti umani che si verrano a creare, mentre gli splendidi scenari cui eravamo abituati verranno messi in secondo piano come la stessa Belle che non avrà più il ruolo determinante e centrale rivestito nel primo film.

Stando ad alcune indiscrezioni Belle e Sebastien-L’avventura continua sarà seguito da un terzo episodio così da rendere completa la crescita del piccolo Sebastien che da piccolo orfano solitario pian piano con il trascorrere del tempo sta crescendo sempre e comunque in compagnia della splendida Belle che non lo abbandonerà mai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here