“By The Sea”: Angelina Jolie torna dietro la macchina da presa [Trailer]

0
936

Domani esce nelle sale italiane “By the Sea“, il nuovo film diretto da Angelina Jolie che per il suo quarto lavoro ha deciso di recitare in compagnia con il marito Brad Pitt, con il quale non recitava dal film “Mr. & Mrs. Smith”.

Il film racconta la storia di Vanessa (Angelina Jolie) ex ballerina ed il marito Roland (Brad Pitt) scrittore, che per sfuggire ad una crisi coniugale decidono di fare un viaggio in Francia per tentare di salvare il rapporto e ripartire. Una grossa mano per far rinascere il loro amore verrà data da una novella coppia di sposi Lea (Melanie Laurent) e François (Melvil Poupaud) che spingeranno la coppia a guardarsi dentro ed affrontare i loro problemi di coppia.

Durante la conferenza stampa di presentazione del film Angelina Jolie ci ha tenuto a precisare che “By The Sea” non ha nessun riferimento alla vita coniugale della coppia e che le notizie su una loro probabile rottura sono sempre state del tutto infondate.

Sempre durante la presentazione di “By The Sea” la Jolie ha spiegato che lavorare con suo marito è stato semplice quasi come “mettere i bambini a letto” visto il grande amore che li lega, e che non la disturbano le voci su Brad Pitt perchè dopo oltre dieci anni di matrimonio la fiducia nel padre dei suoi figli è totale sia in casa che sul set cinematografico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here