007 Spectre, James Bond torna al cinema in grande stile

0
995

Torna sul grande schermo James Bond, uno dei più amati personaggi del cinema, per un nuovo capitolo della saga diretta ancora da Sam Mendes intitolata Spectre. Nei panni dell’affascinante James Bond ci sarà ancora Daniel Craig, al suo quarto film sull’agente 007, ed il cast sarà completato da Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e la nostra splendida Monica Bellucci.

La trama è come sempre avvincente e ricca di colpi di scena, James Bond ha ormai deciso di andare in pensione e di abbandonare il suo lavoro di agente 007, ma un messaggio misterioso riguardante il passato di James Bond lo fa ripartire per una nuova missione speciale che si svilupperà tra Città del Messico e Roma. In Messico scoprirà dell’esistenza di una nuova e potente organizzazione denominata Spectre, intanto a Londra il nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, pone dei dubbi sulla nuova missione di Bond che a causa di questi problemi non riceve copertura da parte della sezione MI6.

James Bond si mette alla ricerca di Madeleine Swann (Léa Seydoux), figlia del suo antico nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere delle informazioni rilevanti per combattere Spectre. Bond riesce ad introdursi nella società segreta ma scopre un legame speciale che lega lo lega al nemico Franz Oberhauser (Christoph Waltz).

Ricco di effetti speciali e di scene mozzafiato questo nuovo capitolo di James Bond è stato definito uno dei migliori film di sempre dell’agente 007 più famoso al mondo, tanto che in Gran Bretagna in una sola settimana di programmazione ha già incassato oltre 40 milioni di sterline, resta da vedere come risponderà il pubblico italiano e se le attese riposte sul film saranno rispettate.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here