“Sex Tape – finiti in rete”, al cinema dal 11 Settembre 2014

0
644

sex tape finiti in rete cinema cameron diaz“Sex Tape – Finiti in rete” è un film di Jake Kasdan, con Cameron Diaz e Jason Segel protagonisti di una disavventura “intima” quanto mai attuale in queste settimane.

La coppia formata da Annie e Jay vive una forte attrazione sessuale reciproca, non perdendo occasione per manifestarsi il loro amore dal punto di vista fisico creando situazioni e tenendo traccia di tutte le loro performance, vivendo una vita sotto le lenzuola (e non solo) da giovani scapestrati sino a quando, dopo il matrimonio, decidono di diventare più morigerati provando a controllare i loro impulsi. Tuttavia, decidono di concedersi un’ultima trasgressione, e lasciati i figli ai nonni, si organizzano in maniera da riprendersi durante le acrobazie sessuali. Jay tuttavia commette l’errore di dare via un suo dispositivo Apple ad un conoscente, senza ricordare che iCloud automaticamente carica sul web tutte le foto ed i video registrati: le prodezze con Annie sono quindi a rischio di diventare un filmato cult del web.

Con una puntualità veramente sbalorditiva, “Sex Tape” esce a poche settimane dallo scandalo che ha visto le foto private di alcune famose attrici, cantanti e modelle USA – Jennifer Lawrence, Kate Upton tra le più famose – venire diffuse sul web a loro insaputa da un hacker (o un gruppo di hacker) che si è appropriato di tale materiale attraverso gli account iCloud delle dirette interessate, creando grande scandalo e polemiche sulla privacy. “Sex tape – finite in rete” tratta di fatto lo stesso tema, naturalmente con temi leggeri e divertenti.

“Sex Tape – finiti in rete” è al cinema dal 11 Settembre 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here