“Tutte contro lui”, al cinema dal 19 Giugno 2014

0
666

tutte contro lui cameron diaz kate upton“Tutte contro lui”, di Nick Cassavetes, è un film che vede le tre scatenate protagoniste Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, tutte contor Nikolaj Coster-Waldau. La commedia, scanzonata e leggera, vede tre donne molto diverse tra di loro, unite dall’odio e dal desiderio di vendetta contro l’uomo che hanno tutte conosciuto e sul quale nutrono sentimenti di rivalsa.

Carly è innamorata persa di Mark, un uomo che le ha fatto scoprire che la mondo non c’è solo il lavoro. Tuttavia, quando ormai Mark sembrava pronto per passare ad un nuovo livello della relazione, Carly scopre che in realtà l’uomo è sposato con una casalinga che non si è accorta della relazione extraconiugale intrattenuta con Carly. Le due donne si ritrovano per consolarsi a vicenda della malignità dell’uomo che le ha tradite, ed a loro si unisce Amber, un’altra ragazza delusa ed ingannata da Mark. Le tre spregiudicate decidono di dare una sonora lezione a Mark elaborando un piano perfetto e rocambolesco per mettere Mark davanti le sue responsabilità.

L’interpretazione dei protagonisti, specie di Cameron Diaz che si conferma perfette per commedie del genere, e del Jamie Lannister di Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau, che dipinge alla perfezione l’uomo innamorato essenzialmente di se stesso, rende il film piacevole per gli amanti del genere senza aggiungere nulla al genere.

“Tutte contro lui” è al cinema dal 19 giugno 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here