“Il Cacciatore di donne”, al cinema dal 3 Ottobre 2013 con Nicolas Cage e Vanessa Hudgens

0
558

il cacciatore di donne nicolas cage“Il Cacciatore di donne” è il nuovo thriller con Nicolas Cage come protagonista, affiancato da Vanessa Hudgens e John Cusack, diretti dal regista Scott Walker.

La vicende verte sull’attività dell’investigatore Jack Holcombe, in servizio in Alaska, ormai prossimo al ritiro dall’attività. Tuttavia, l’ultimo caso che gli viene affidato porrà un punto interrogativo nella vita del poliziotto, chiamato a risolvere il più importante e pericoloso rebus della propria vita: nella zona infatti si aggira un pericoloso serial killer che prende di mira giovani donne, rapendole, stuprandole, ed infine uccidendole con modalità morbose. L’attività del detective Holcombe si focalizza immediatamente sul principale sospettato, il cui comportamento ambiguo non convincono per nulla il funzionario di polizia, ma contro il quale non riesce a raccogliere prove sufficienti per l’incriminazione.

Il film, piacevole e godibile per gli amanti del genere, si dipana seguendo la psicologia dei protagonisti, con uno spazio maggiore per il detective interpretato da Nicolas Cage, ed è da segnalare la buona prova di attrice di Vanessa Hudgens che esprime in maniera soddisfacente il dramma di una giovane ragazza costretta nel mondo della prostituzione.

“Il Cacciatore di donne” è al cinema dal 3 Ottobre 2013. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here