“I Puffi 2”: Nuovo successo annunciato per i Puffi

0
2229

i puffi 2 cinema“I Puffi 2“, al cinema dal 19 Settembre 2013, riesce a replicare il fortunato esordio del primo capitolo, proponendo le avventure, e disavventure, dei buffi personaggi blu che hanno divertito spettatori di ogni età.

Per coloro che avessero mancato il primo appuntamento, il secondo capitolo de “I Puffi” riprende la vicenda dove si era interrotta in precedenza. Gargamella è infatti rimasto bloccato nel mondo del reale, mentre i Puffi sono riusciti a tornare al loro villaggio dove possono finalmente vivere in pace. Tuttavia, Gargamella non è rimasto inattivo: sfruttando i suoi pur sempre ampi poteri magici, è riuscito a conquistare la notorietà nella città di Parigi come illusionista e, contemporaneamente, a sviluppare un piano che lo porterà addirittura a conquistare il mondo. Il piano di Gargamella include anche la sua ossessione per i Puffi, che vuole catturare per estrarne quella sostanza che è alla base della propria magia (e che li rende blu). Per portare avanti i propri scopi, Gargamella crea altri due Puffi educandoli a modo proprio, e da loro l’ordine di rapire Puffetta, la sua antica creazione che era servita – prima che diventasse buona – a cercare di irretire i Puffi per poterli catturare.

Anche questa volta, il successo de “I Puffi 2” è dovuto all’ottimo team che ha curato ogni aspetto di questo film di animazione, che si prepara quindi a ripetere i fasti del primo capitolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here