Kick Ass 2: Secondo capitolo in arrivo nei cinema

0
872

kick ass 2 cinemaKick-Ass 2 è il sequel del primo fortunato capitolo che ha portato le vicende di Kick Ass, la maschera sotto il quale si nasconde un impacciato ragazzo liceale che si convince di essere un supereroe, e che effettivamente lo diventa, grazie all’incontro con Hit Girl, l’agguerrita ragazzina che insegnerà il coraggio a Kick Ass.

Rimasti soli a vivere insieme, i due ragazzi cercano di adattarsi nuovamente alla vita quotidiana. Parallelamente ai due “normali” Dave e Mindy, sorge la Justice Forever, una lega di supereroi che si sono scoperti tali e uniti in una unica organizzazione, ispirati proprio dalle gesta di Kick Ass. Quando l’identità di Hit Girl viene scoperta, costringendo l’adolescente a raggiungere una scuola per “ragazze difficili”, Kick Ass, rimasto solo, è costretto a rivolgersi alla Justice Forever per continuare l’opera di pulizia delle strade dal crimine, alleandosi con il loro comandante Colonnello Stars and Stripes, un ex-delinquente ravvedutosi.

Alla (sgangherata) lega di supereroi però si contrappone Mother Fuc*er, il cattivo Red Mist del primo episodio che ha intenzione di vendicarsi di Kick Ass e Hit Girl, facendosi spalleggiare anche lui da una propria banda di superoi malvagi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here