“Bling Ring”: Primo trailer per il nuovo film di Sofia Coppola con Emma Watson

0
793

the bling ring sofia copppola, emma watsonAnticipazioni per Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola che uscirà a Settembre nelle sale italiane, e che vede tra i protagonisti Emma Watson, finalmente libera dal ruolo di bambina perfetta, per vestire quelli di una adolescente annoiata avviata sulla strada del crimine per semplice noia.

La vicenda narrata da Bling Ring è ispirata ad una storia vera, capace quindi di gettare luce su un deleterio malcostume di una società forse troppo ricca, e per questo in cerca di avventure ed esperienze negative. “Bling Ring” narra la vicenda di un gruppo di ragazzi benestanti ossessionati dalle celebrità, che decidono di organizzare una seria di furti in alcune ville appartenenti a star planetarie come Orlando Bloom e Lindsay Lohan. “Bling Ring” è il nome della gang che ha operato tra il 2008 ed il 2009, realizzando colpi per milioni di dollari nelle favolose ville dei dintorni di Los Angeles.

Sofia Coppola ha voluto realizzare questo film parlando la lingua dei giovani, presentandoli come in un reality show, il che rende ancora più interessante vedere come saranno affrontanti i molti spunti di riflessione che la cronaca ha offerto. In questi giorni è uscito il secondo trailer in italiano del film, in programmazione nelle sale italiane dal 19 Settembre 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here