Harrison Ford figurerebbe nello Spin-Off di Star Wars su Han Solo

0
847

harrison_ford_han_solo_spin_off_star_warsHarrison Ford avrebbe firmato per lo spin-off di Star Wars incentrato sulla figura di Han Solo. La notizia è stata riportata dal magazine Latino Review, che citando fonti “legittime”, afferma che il contratto è stato infine stipulato. Harrison Ford ha interpretato il ruolo di Han Solo nella mitologica trilogia di George Lucas, impersonando il contrabbandiere che, coinvolto nelle vicende di Luke Skywalker e della Principessa Leila, si unisce alla battaglia contro l’Impero.

La trama dello spin-off non è ancora stata ufficializzata da parte della Disney, che adesso possiede i diritti di Star Wars dopo averli comprati da Lucas Film, ma sembra poco probabile che Harrison Ford possa interpretare lo stesso personaggio, considerando che ha raggiunto la veneranda età di 70 anni. Stando ad indiscrezioni dei mesi passati, quando per la prima volta furono confermate le lavorazioni degli spin-off di Star Wars (il secondo dedicato al cacciatore di taglie Boba Fett), si era accennato al fatto che la trama riguardante Han Solo fosse cronologicamente inserita tra il capitolo III ed il capitolo IV, dunque con un Han Solo ancora giovane.

Harrison Ford non ha confermato ancora alcun impegno ma, considerando il problema cronologico, potrebbe essere stato ingaggiato per un piccolo ruolo – o potremmo dire per un forte richiamo pubblicitario. Rimaniamo in attesa di notizie fondate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here