Pacific Rim: Sci-Fi targato Guillermo Del Toro a Luglio 2013

0
704

pacific_rim_guillermo_del_torPacific Rim è il nuovo film di Guillermo Del Toro in arrivo a Luglio 2013, ma già da oggi è disponibile il trailer in italiano che lascia presagire i punti chiave della vicenda che sembra ripresa punto per punto da un anime giapponese degli anni 80.

Dal mare sorgono degli esseri mostruosi ed implacabili, i Kaiju, che costringono l’umanità ad una guerra globale e logorante responsabile di milioni di vittime. La razza umana, per contrastare lo strapotere dei Kaiju schierano le più potenti armi a disposizione, gli Jaegers, ovvero dei robottoni pilotati da due soldati contemporaneamente, che comunicano gli ordini allo Jaegers tramite il collegamento delle loro menti. Tuttavia gli Jaegers si dimostrano praticamente inefficaci: l’unica speranza è quello di mandare un ex pilota derelitto ed una apprendista poco esperta che verranno messi alla guida di un Jaegers “archetipo” inutilizzato da molti anni per salvare il mondo dalla distruzione definitiva.

Pacific Rim si presenta con grandissimo impatto visivo, un film che si preannuncia epico e per il quale Guillermo Del Toro lascia da parte le atmosfere “mistiche” di Hell Boy per gettarsi interamente nell’ ambientazione Sci-fi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here