Ghostubusters 3: Bill Murray dice si

0
690

ghostbusters_3Ghostbuster 3: a quanto pare si farà sul serio. E la notizia è talmente vera che richiamato per la lavorazione del terzo titolo dei fortunati primi due capitoli è lo stesso Bill Murray (che ha interpretato Peter Venkman in Ghostbuster 1 e 2).

Murray è stato convinto a partecipare ai lavori dopo diversi mesi di indecisione, assolutamente comprensibile considerando che entrambi i Ghostbusters sono considerati cult-movies non solo del genere fantastico. Prima di oggi, solo Dan Aykroyd aveva prospettato un terzo capitolo della serie proprio in riferimento al compare Murray, affermando che sebbene con rammarico, Ghostbusters 3 sarebbe uscito anche senza il contributo di uno dei suoi pilastri. Dopo tali dichiarazioni, le riprese sono state rinviate per diverso tempo evidentemente per provare la strada di mediazione che finalmente ha portato Bill Murray sullo stesso binario della produzione.

Del trio originale di Ghostbusters 1 manca ancora la conferma per Harold Ramis (che interpretava Egon Spengler. Del cast sarebbe anche Sigourney Weaver, la Dana amata da Peter Venkman, e Rick Moranis, il ragioniere Louis Tully. Nulla si sa di Ernie Hudson (Winstone Zeddemore), che completerebbe il quartetto dei Ghostbusters.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here