Seventh Son: Streghe e potenti maghi in arrivo nel 2013

0
619

seventh_sonSeventh Son, il film fantasy-adventure programmato per l’uscita il 18 Ottobre 2013, inizia la lunga marcia verso le sale attraverso la pubblicazione di alcune immagini che ne individuano l’ambientazione e la bellezza della fotografia.

Seventh Son è diretto da Sergei Bodrov e presenta nel cast gli attori Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore. La vicenda si svolte in un passato remoto, in cui magia, misticismo e guerra all’arma bianca si fondano un medioevo senza tempo. Nell’antichità, il leggendario Maestro Gregory era riuscito ad assicurare al mondo un periodo di tranquillità sigillando la potente Madre Malkin in un luogo sicuro, annullandone la stregoneria.Madre Malkin è però adesso in grado di liberarsi, e Maestro Gregory è richiamato a ripetere l’impresa: tuttavia sente le proprie forze vacillare, ed ha quindi necessità che un apprendista prenda il proprio posto, dovendolo formare in brevissimo tempo per renderlo pronto alla battaglia contro la Strega.

Seventh Son si aggiunge alla lista di film fantasy che arricchiranno la stagione 2012/2013: Lo Hobbit (capitolo primo) in arrivo nel giro di qualche giorno, ed il secondo capitolo nel 2013; Oz, The Great and Powerful, che riprende le vicende del celeberrimo Mago di Oz, ed adesso Seventh Son, per gli appassionati di battaglie, personaggi sovrumani e magia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here