“Twilight: Breaking Dawn Parte 2” batte “Il Peggior Natale della Mia Vita”

0
669

twilight_breaking_dawn_2Twilight: Breaking Dawn Parte 2 vince anche in questo weekend per i guadagni totalizzati sugli altri film italiani, alcuni dei quali alla prima settimana di programmazione.

Il successo del capitolo finale della saga di Twilight si conferma anche nel nostro paese, battendo “Il Peggior Natale della mia Vita”, che pur realizza più di 2,5 milioni di euro in 4 giorni e che ricalca il buon successo del “tematicamente” precedente capitolo, “La Peggior Settimana della mia Vita”. Altra uscita che invece ha deluso le aspettative è Paranormal Activity 4, che non convince e soprattutto non piace.

La settimana prossima arriveranno in Italia due film che si annunciano (o meglio si annunciavano) come grandi successi: i film in questione sono “Le 5 Leggende” e “Vita da Pi”, già disponibili negli USA, che tuttavia non sono riusciti a spuntarla contro Twilight: Breaking Dawn Parte 2. Secondo le critiche oltreoceano, se il film di animazione “Le 5 Leggende” ha riscontrato comunque un effetto positivo, “Vita di Pi” ha invece deluso le aspettative. In Italia invece i due film concorreranno come novità contro Twilight: Breaking Dawn Parte 2 e quindi ci si aspetta che il giudizio del botteghino arrida alle novità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here