John Travolta, Salma Jayek ed Oliver Stone a Roma per presentare “Le Belve”

0
797

Le Belve (Savages), il nuovo thriller di Oliver Stone, è stato presentato il 25 Settembre a Roma, con ospiti i protagonisti John Travolta, Salma Hayek ed il regista, pronti a raccogliere gli scatti dei fotografi durante il photocall ed il plauso del pubblico seguite dalla conferenza stampa di approfondimento.

Altri interpreti nel film sono Taylor Kitsch, Blake Lively, Uma Thurman, Benicio del Toro. Il cast è di tutto rispetto, ed il film si preanuncia carico di adrenalina e di azione. La trama è ripresa del best seller di Don Winslow, premiato come i dieci migliori libri del 2010 dal New York Times.

La vicenda narra di due amici, un pio buddisa ed un ex NavySeal, che coltivano marijuana di pregevole qualità in una cittadina del sud della California. L’armonia, condivisa con Ophelia per la quale vivono una infatuazione comune, viene interrotta quando il cartello messicano della droga Mexican Baja si impone come socio. La vicenda si accende dando spazio all’azione ed a piani rischiosissimi per avere la meglio nel combattere per difendere i propri affari, fino al climax conclusiva.

Il film sarà proiettato in Italia a partire dal 19 Ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here