Scary Movie 5: Protagonista Ashley Tisdale al posto di Anna Faris

0
725

scary_movie_5_lindsay_lohan_charlie_sheenLa serie “Scary Movie” raggiunge l’edizione numero 5, con protagonisti confermati Lindsay Lohan e Charlie Sheen. Scary Movie 5 era stato annunciato già da tempo, ma è solo ad agosto che Dimension ha confermato la presenza degli attori.

Scary Movie è una famosa aga cinematografica di genere satirico che, ispirandosi a vari film dell’horror, colleziona una stravagante vicenda con vari riferimenti agli altri film, riprendendo e caricaturizzandone i punti chiave così che lo spettatore possa riconoscere i vari elementi sotto una luce da farsa e spesso grottesca. Scary Movie 5 sarà diretto da Malcolm Lee e David Zucker, che hanno già partecipato al progetto nelle edizioni precedenti: il ruolo da protagonista è stato assegnato ad Ashley Tisdale, che andrà quindi a prendere il posto di eroina all’attrice Anna Faris, presente in ogni capitolo come ruolo perno di ogni storia sin da Scary Movie 1, e adesso assente.

Come in ogni altro capitolo la trama riprende un film in particolare e, nel corso dello svolgimento della vicenda, vengono aggiunte le citazioni di altri film come in un puzzle divertente e demenziale: quest’anno la trama è presa in prestito da “Il Cigno Nero” (con Natalie Portman), e narrerà di tre ballerini che ambiscono al ruolo di punta in uno spettacolo di teatro. Scary Movie esce negli USA il 19 Aprile 2013, a seguire le date anche italiane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here