Philip Seymour Hoffman: Dopo Venezia, regista di Ezekiel Moss

0
689

Philip_Seymour_HoffmanPhilip Seymour Hoffman torna dietro la macchina da presa per la prossima opera, Ezekiel Moss, che narra la vicenda di un ragazzo che stringe amicizia con un misterioso sconosciuto in grado di parlare con i morti. La storia si sviluppa in una piccola città, lo scenario ideale per una trama misteriosa, dai toni gotici e che prova ad esplorare il sovrannaturale.

L’attore e regista Philip Seymour Hoffman è appena tornato dal Festival di Venezia dove è stato premiato con la Coppa Volpi come Miglior Attore per il film The Master. Philip Seymour Hoffman, che ha cominciato da giovane con particolare attenzione al cinema indipendente, è noto per la partecipazione a moltissimi film che gli sono valsi una sterminata quantità di premi tra i quali Golden Globes ed Academy Awards con produzioni quali: “Truman Capote – A sangue freddo”, “La guerra di Charlie Wilson”, “Il dubbio”, che negli ultimi anni, dal 2006 fino ad arrivare al “The Master” del 2012, hanno consacrato Philip Seymour Hoffman come uno degli attori più talentuosi ed intensi degli ultimi anni.

La lavorazione dei Ezekiel Moss è appena cominciata, ed al momento non si conosce alcuna tempistica per la diffusione nelle sale cinematografiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here