“Lo Hobbit”: Trailer del film di Peter Jackson tratto dal libro di JRR Tolkien

0
676

lo_hobbit_peter_jackson_cinemaMercoledì sarà disponibile il traile ufficiale del film “Lo Hobbit”, di Peter Jackson, già trionfante regista della trilogia de “Il Signore degli Anelli”. L’uscita coinciderà con il 75° anniversario della pubblicazione del libro “Lo Hobbit” di J.R. R. Tolkien, come annuncia Peter Jackson da Facebook.

Contestualmente, questa settimana sarà contraddistinta da diverse novità che riguardano la lavorazione di quello che diventerà il primo episodio della trilogia de “Lo Hobbit”: altre 6 foto ritrarranno alcuni dei personaggi del film. Il 13 Dicembre è la data prevista per l’uscita mondiale del film, in cui potremo trovare protagonisti già noti al grande pubblico come Gandalf, Galadriel, Bilbo, Saruman, Elron, Frodo e Gollum.

L’attesa per la nuova fatica di Peter Jackson è motivo di grande eccitazione nella comunità dedita ai racconti fantasy, di cui le operare di J.R.R. rappresentano un cardine ed un punto di riferimento. Lo Hobbit narra la vicenda di Bilbo e dei nove nani che attraversano una parte sconosciuta della Terra di Mezzo alla ricerca di un tesoro misterioso: cronologicamente la storia narrata si pone antecedente ai fatti che riguardano invece “Il Signore degli Anelli”, in cui Bilbo è anziano ed ha già vissuto la sua avventura.

Non vediamo l’ora di godere il trailer ufficiale che anticipa l’uscita nelle sale de “Lo Hobbit”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here