Il cinema è una cura parola di Emma Stone, splendida Spider-woman

0
814

Ha solo 24 anni ed è già una delle grandi promesse del cinema hollywoodiano: la splendida Emma Stone è ha deciso di raccontarsi un pochino sulle pagine di Vanity Fair per poter parlare del suo ultimo film, “The Amazing Spider-Man“, al cinema dal 4 luglio, ma soprattutto per svelare piccoli segreti di sè che nessuno conosceva.
Lei, che solo a 15 anni ha dato il via al suo grande successo come attrice, nasconde un anima davvero raffinata e dice di trarre ispirazione da grandi star come Diane Keaton o Marion Cotillard, coloro che sanno essere donne così sensuali senza dover cadere nella tentazione delle nudità.
“Io ho sempre amato le star meno svestite”.

In una sua intervista a Vogue America la fidanzata di Andrew Garfield, ha ammesso di soffrire di attacchi di panico fin dalla tenera età: “Ero come immobilizzata. Non volevo andare a casa dei miei amici o uscire con qualcuno, e nessuno mi capiva davvero”.
E sapete qual’è stata la sua cura? Il cinema, il teatro, la recitazione e quando è a casa ama dilettarsi sui fornelli e cucinare per il suo fidanzato.

Fonte: Vanity Fair

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here